quarta-feira, 28 de novembro de 2007

Lunapop - a música italiana que mais dá por estas bandas!!!

"Vespe truccate,anni '60,girano in centro sfiorando i 90,rosse di fuoco,comincia la danza,di frecce con dietro attaccata una targa.Dammi una Special,l'estate che avanza,dammi una Vespa e ti porto in vacanza!Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto aipiedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesise hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...La scuola non va...ma ho una Vespa una donna non ho...ma ho una Vespadomenica è già...e una Vespa mi porterà...fuori città!...fuori città!
Esco di fretta,dalla mia stanza,a marce ingranate dalla prima alla quarta devo fare in fretta,devo andare a una festa,fammi fare un giro prima sulla mia Vespa dammi una Special,l'estate che avanza,dammi una Vespa e ti porto in vacanza!
Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto aipiedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesise hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...La scuola non va...ma ho una Vespauna donna non ho...ma ho una Vespadomenica è già...e una Vespa mi porterà...fuori città!...fuori citt!"


1 comentário:

Ritinha disse...

Ola italianinha... bem gira a musica!! espero que te estejas a divertir muito e que voltes logo logo, que tamos a morrer de saudades tuas.
Adorei que me tivesses ligado a cantar os parabens, nao tava nada a espera, muito menos que tivesses "obrigado" as tuas amigas tds a cantar ctg =)
Bjinho grand